Settings
Light Theme
Dark Theme

Emergenza infortuni – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.20

Emergenza infortuni – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.20
Mar 25, 2023 · 39m 8s

Nella puntata che precede la Week 4 della Italian Football League, Leo e Pasquale parlano di quanto è avvenuto nelle prime settimane della Regular Season, tra sorprese e delusioni, anche...

show more
Nella puntata che precede la Week 4 della Italian Football League, Leo e Pasquale parlano di quanto è avvenuto nelle prime settimane della Regular Season, tra sorprese e delusioni, anche se alcune compagini hanno dimostrato molto poco del loro potenziale effettivo.

Dopo un recap di quanto avvenuto nella settimana precedente, con i tronfi dei Rhinos Milano sui debuttanti Panthers Parma, quello di Varese su Verona a Bolzano e il trionfo dei Guelfi Firenze sugli Stainless Steel Warriors, si iniziano a tirare le somme su quello che è stato il primo quarto della stagione regolare.

Nella seconda parte, oltre al punto sugli incontri della Week 4, si parla di come alcune squadre hanno provato a supplire a degli infortuni molto importanti e di come altre hanno perso dei futuri protagonisti per dei "malanni di fine stagione".
show less
Information
Author The Shield Of Sports
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search