Settings
Light Theme
Dark Theme

Elezione straordinaria - Ep.2: Quanto incide l’estate sulla campagna elettorale

Elezione straordinaria - Ep.2: Quanto incide l’estate sulla campagna elettorale
Aug 23, 2022 · 11m 33s

“Ne riparliamo a settembre” è la frase più pronunciata in estate, periodo di stacco dalla routine quotidiana di tutti. In estate si leggono meno giornali, si guarda meno tv e...

show more
“Ne riparliamo a settembre” è la frase più pronunciata in estate, periodo di stacco dalla routine quotidiana di tutti. In estate si leggono meno giornali, si guarda meno tv e si segue più distrattamente la politica. E questo incide anche sulla campagna elettorale, che infatti non è ancora entrata nel vivo. Chi viene penalizzato maggiormente dall’estate, e chi invece ne trae vantaggi? E cosa cambierà nelle prossime settimane, quando tutti gli italiani saranno tornati dalle ferie? Ne parliamo in questa puntata con Sara Bentivegna, docente di comunicazione politica all'Università Sapienza di Roma.

I contributi audio di questa puntata sono tratti da Video Repubblica; da Otto e Mezzo La7 del 7 novembre 2021; dai canali Youtube del Corriere della Sera e dell'Agenzia Televisiva Nazionale Vista; da TAG24.it video di Cusano Italia TV del 20 luglio 2022; dalla pagina Twitter di Carlo Calenda 8 agosto 2022; dai Canali Tik Tok di Matteo Salvini e Giuseppe Conte.
show less
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search