Settings
Light Theme
Dark Theme

Elevata Sostenibilità per l’autotrasporto, via tra due settimane. Fino a 24 mila euro per veicolo

Elevata Sostenibilità per l’autotrasporto, via tra due settimane. Fino a 24 mila euro per veicolo
Nov 15, 2023 · 4m 52s

🚛 Elevata Sostenibilità per l’autotrasporto, via tra due settimane. Fino a 24 mila euro per veicolo Quindici giorni per predisporre la documentazione necessaria a prenotare il contributo. Dedicata al settore...

show more
🚛 Elevata Sostenibilità per l’autotrasporto, via tra due settimane. Fino a 24 mila euro per veicolo

Quindici giorni per predisporre la documentazione necessaria a prenotare il contributo. Dedicata al settore dell’autotrasporto merci per conto di terzi, la nuova finestra d’incentivazione Elevata Sostenibilità per i veicoli commerciali a basso impatto, è pronta ad aprirsi con l’inizio di dicembre 2023. Sul piatto 8 milioni di euro.
  • ♻️ Al via l’1/12/2023, il terzo periodo di partecipazione al “bando” Elevata Sostenibilità è mirato a incentivare l’adeguamento “green” del parco veicolare degli autotrasportatori.
  • 💰 Vanno dai 4 mila ai 24 mila euro i contributi disponibili per ciascun automezzo commerciale nuovo di fabbrica, adibito al trasporto di merci, di massa complessiva a pieno carico pari o superiore a 3,5 tonnellate, a trazione alternativa: a metano CNG, gas naturale liquefatto LNG, ibrida (diesel/elettrico) ed elettrica (full electric).
  • 💼 Il nuovo sportello d’incentivazione, di prossima apertura, è appetibile per le imprese che abbiano già acquisito i mezzi dopo il 22 gennaio 2022, con o senza finanziamento, anche in leasing.

Nell’articolo tutti dettagli relativi alle agevolazioni per l’Elevata Sostenibilità, con il bilancio della precedente finestra primaverile.

👉 Leggi l'articolo completo sul nostro sito
show less
Information
Author Agevola Group
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search