Settings
Light Theme
Dark Theme

Egea ha scelto Iren! - La settimana, 2 novembre 2023

Egea ha scelto Iren! - La settimana, 2 novembre 2023
Nov 2, 2023 · 5m 38s

Nella puntata del 2 novembre, una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: la ripresa della tradizione dei tartufi alle celebrità per i cento anni di Roberto Ponzio, il bilancio...

show more
Nella puntata del 2 novembre, una rapida carrellata delle notizie principali in edicola: la ripresa della tradizione dei tartufi alle celebrità per i cento anni di Roberto Ponzio, il bilancio degli infortuni mortali nella Granda con lo Spresal, la sparizione della medaglia d'oro al valore civile di Borgo San Dalmazzo, il progetto Langhe in rete per far fronte all'overtourism con una mobilità sostenibile.

La notizia principale è la scelta di Iren per porre fine alla crisi della multiservizi albese Egea, dopo un lungo testa a testa con l'americana Thaleia. Ripercorriamo insieme una vicenda i cui primi rumors si sono sentiti nella primavera del 2022 e che tocca da vicino il territorio albese.

La settimana è il podcast di Gazzetta d'Alba, che racconta in pochi minuti le notizie e le curiosità più interessanti di Alba, Langhe e Roero.
show less
Information
Author Gazzetta d'Alba
Website www.gazzettadalba.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search