Settings
Light Theme
Dark Theme

E4 - Come surfare l'innovazione

E4 - Come surfare l'innovazione
Aug 4, 2020 · 12m 36s

E4 - Come surfare l'innovazione Contenuto sponsorizzato Che cos’hanno in comune il surf e la tecnologia? All’apparenza nulla: uno è movimento e adrenalina, l’altra è studio e applicazione. E invece,...

show more
E4 - Come surfare l'innovazione

Contenuto sponsorizzato

Che cos’hanno in comune il surf e la tecnologia? All’apparenza nulla: uno è movimento e adrenalina, l’altra è studio e applicazione. E invece, quei due elementi trovano un punto di connessione nell’azienda e nella persona protagonisti di questo podcast (realizzato con il supporto di Radio IT).

L’azienda si chiama E4, ed è una tipica eccellenza italiana: piccola, vivacissima, con quella tipica capacità di innovare che tutto il mondo ci riconosce. E che si genera nella placida e rassicurante Scandiano, in provincia di Reggio Emilia.

La persona è Cosimo Gianfreda, che di E4 è fondatore. Cosimo non è solo uno dei più profondi conoscitori delle tecnologie digitali, ma è anche uno che di onde se ne intende: tra le sue più vibranti passioni c’è il windsurf. In altre parole, è uno che sa come cercare l’onda che ti fa volare: la cerca quando è sulla tavola, e vola sulla cresta; la cerca ogni giorno in E4. Perché - come ci racconta - innovare è come cercare l’onda giusta. Ed E4 è nata proprio per “cercare l’onda”.

Buon ascolto!


Altri contenuti su www.radioit.it
show less
Information
Author Radio IT
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search