Settings
Light Theme
Dark Theme

E-commerce e dropshipping online con Giovanni Conforti di Yakkyo SpA

E-commerce e dropshipping online con Giovanni Conforti di Yakkyo SpA
Jan 4, 2024 · 5m 59s

La mission di Yakkyo SpA è chiara e diretta : automatizare l'ecommerce. Abbiamo coltivato un progetto di ampio respiro, ossia quello di semplificare e automatizzare il processo di acquisto e...

show more
La mission di Yakkyo SpA è chiara e diretta : automatizare l'ecommerce. Abbiamo coltivato un progetto di ampio respiro, ossia quello di semplificare e automatizzare il processo di acquisto e spedizione di prodotti provenienti dalla Cina. Ciò permette ai nostri clienti di concentrarsi su ciò che fanno meglio, ossia vendere e dedicarsi alle attività di Marketing.

Lo facciamo attraverso Yakkyofy.com : una piattaforma proprietaria completamente automatizzata che si occupa per conto dei propri clienti (titolari di eccomerce), della fase di approvvigionamento, stoccaggio e logistica di beni dalla Cina in tutto il mondo sia attaraverso il dropshipping che l'ingrosso. lo facciamo anche attraverso PandaRocket.ai, una suite di intelligenza artificiale che aiuta i proprietari di negozi online a scoprire prodotti vincenti.
show less
Information
Author Amazing Puglia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search