Settings
Light Theme
Dark Theme

DopoGP test Sepang 2022 Bastianini al top, prime analisi tecniche

DopoGP test Sepang 2022 Bastianini al top, prime analisi tecniche
Feb 16, 2022 · 1h 4m 41s

Nico, Zam e l’ingegner Bernardelle analizzano i risultati dei test malesi e i progressi delle MotoGP 2022 alla loro prima uscita. Bastianini velocissimo con la Ducati 2021, in gran forma...

show more
Nico, Zam e l’ingegner Bernardelle analizzano i risultati dei test malesi e i progressi delle MotoGP 2022 alla loro prima uscita. Bastianini velocissimo con la Ducati 2021, in gran forma le Aprilia, le Ducati e le Suzuki. Tensioni in Yamaha, rivoluzione alla Honda, abbottonata la KTM. Tanto da chiarire sui nuovi abbassatori.

Più difficile interpretare la situazione in Yamaha, con il solo Quartararo vicino ai primi e poco soddisfatto; ma nebulosa anche Honda: Marquez pare recuperato, ma la moto nuova sembra acerba e tutta da scoprire per tecnici e piloti. E KTM da decifrare: l’austriaca pare la meno evoluta, le novità arriveranno più avanti? L’11 febbraio tutti in pista a Mandalika (Indonesia) per altre due giornate, poi il 6 marzo si correrà in Qatar.

Michelin annuncia la riduzione delle specifiche a disposizione dei piloti (da 45 a 31) e finalmente promette una finestra di utilizzo più ampia fin da ora; mentre Brembo porta a ben 355 millimetri il diametro dei suoi dischi anteriori: perché? Cosa cambia?
show less
Information
Author Moto.it - Automoto.it
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search