Settings
Light Theme
Dark Theme

DopoGP di Olanda Aleix Rock and Roll Ma vince Pecco

DopoGP di Olanda Aleix Rock and Roll Ma vince Pecco
Jun 27, 2022 · 1h 2m 52s

La prima moto non europea è la Suzuki di Mir all’ottavo posto. E’ ancora un pilota Yamaha a guidare la classifica mondiale, ma la sfida, anche tecnologica, tra Borgo Panigale...

show more
La prima moto non europea è la Suzuki di Mir all’ottavo posto. E’ ancora un pilota Yamaha a guidare la classifica mondiale, ma la sfida, anche tecnologica, tra Borgo Panigale e Noale è diventata una certezza delle MotoGP. Con dei veri talenti in sella: ad Assen è stato il turno di Bagnaia, Bezzecchi, Vinales e Aleix Espargaro. Aleix vincitore morale e Maverick che, già riemerso al Sachs, pare finalmente recuperato.

Perché è stato punito Quartararo? Quali sono le ultime mosse del mercato? Questa sera, all’appuntamento in diretta con i lettori, troverete lo Zam appena rientrato dalla storica Assen, l’ingegnere Bernardelle con le sue analisi, Nico a condurre. Partiremo dalla bellissima domenica di sport e arriveremo alla tecnica. Cosa ha trovato Vinales? Cosa si è rotto sulla M1 del francese alla seconda caduta? Cosa è accaduto ad Enea Bastianini per perdere il feeling con la sua Ducati? E molto altro, fino ad arrivare alla Moto2 di Fernandez con la grande rimonta di Vietti, alla Moto3 di Sasaki con Foggia, a zero, che punta il dito sul talento Munoz.
show less
Information
Author Moto.it - Automoto.it
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search