Settings
Light Theme
Dark Theme

DopoGP della Malesia. A due punti dal titolo!

DopoGP della Malesia. A due punti dal titolo!
Oct 22, 2022 · 1h 5m 2s

La settima vittoria 2022 di Pecco Bagnaia (undicesima degli ultimi 25 GP), contrastata fieramente da Enea Bastianini: ma fino a che punto, realmente? Grande Ducati, anche in Malesia, ma dove...

show more
La settima vittoria 2022 di Pecco Bagnaia (undicesima degli ultimi 25 GP), contrastata fieramente da Enea Bastianini: ma fino a che punto, realmente?
Grande Ducati, anche in Malesia, ma dove ha trovato Quartararo il ritmo da podio? Dietro a Bezzecchi, quarto, gli altri staccatissimi: cosa è accaduto a Marquez e cosa succede all’Aprilia? Il nostro trio - Zam e Nico con Giulio Bernardelle - risponderà a questi e agli altri quesiti del penultimo GP della stagione.
Da analizzare il tema pneumatici: gara di gestione e con tanti piloti che hanno concluso perdendo posizioni. Perché questa volta la Yamaha perdeva così poco sul dritto? Morbidelli pareva recuperato: sono ingiuste le sue penalizzazioni? Cosa è accaduto a Marini, cosa è mancato a Martin dopo la pole stratosferica?
C’è da festeggiare anche un grande Arbolino in Moto 2 e capire cosa potrà succedere a Valencia nell’ultimo GP della stagione.
show less
Information
Author Moto.it - Automoto.it
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search