Settings
Light Theme
Dark Theme

Diventare Vegani - Chef Daniele Carcangiu da Melbourne

Diventare Vegani - Chef Daniele Carcangiu da Melbourne
Jun 5, 2021 · 53m 33s

Mutuando quanto dice efficacemente lui, Daniele è un figlio degli anni ‘80 e della tv Berlusconiana, fatta di grandi sogni all’americana, tette e pubblicità. Fin da giovanissimo, Daniele si è...

show more
Mutuando quanto dice efficacemente lui, Daniele è un figlio degli anni ‘80 e della tv Berlusconiana, fatta di grandi sogni all’americana, tette e pubblicità. Fin da giovanissimo, Daniele si è appassionato di cucina e per anni ha lavorato tra Friuli, Veneto e Alta Badia. Ancora affamato di esperienze, Daniele ha sentito la necessità di uscire dai confini nazionali, per crescere sia professionalmente, che umanamente. Ha vissuto un anno a Montreal, tre anni a Londra e poi, nel 2009, ha deciso di trasferirsi in Australia, a Melbourne, dove tutt’oggi vive assieme alla sua ragazza Cassie e al loro gatto Mogwai.

A Melbourne Daniele lavora come chef libero professionista, ovvero lavora come, quando e se ne ha voglia. Insomma, è riuscito a conciliare la professione che ama con i suoi ritmi. Attualmente, lavora da Smith&Daughters, un famoso ristorante di cucina vegana, si occupa della preparazione della pasta per un ristorante italiano e, nei weekend, collabora con un Caffè che fa parte di Ceres, un parco no profit eco sostenibile. Daniele non crede nei social media, ha un sacco di idee per cambiare se stesso perché, come dice un tale, l’unico modo per migliorare il mondo che ci circonda è migliorare noi stessi. Anche partendo dal suo lato più succulento: la cucina.

Se la puntata ti è piaciuta, lasciaci un commento o un messaggio, insomma faccelo sapere :)
Ci trovi anche su Instagram, @ilpescerosso_podcast
show less
Information
Author ilpescerosso podcast
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search