Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

DISTRATTO | Parte 1

DISTRATTO | Parte 1
Feb 21, 2022 · 35m 30s

Hai mai avuto la sensazione di non essere padron* del tuo tempo? Hai mai pensato che la tua capacità di attenzione sia ormai completamente perduta? Beh, questa puntata potrebbe fare...

show more
Hai mai avuto la sensazione di non essere padron* del tuo tempo? Hai mai pensato che la tua capacità di attenzione sia ormai completamente perduta? Beh, questa puntata potrebbe fare al caso tuo.
A partire dai meandri del nostro cervello, ci imbarcheremo per un viaggio ad altissimo tasso di demotivazione per scoprire se è di nuovo possibile, in un modo pieno di stimoli e di distrazioni, ritrovare finalmente la concentrazione e la pace. Ad accompagnarci in questo viaggio: aziende tecnologiche malvagie, monaci camaldolesi e, naturalmente, una marea di libri di auto-miglioramento.

Un ringraziamento speciale a Pietro Minto che mi ha aiutato a capire perché, nel viaggio alla scoperta della concentrazione, mi stessi facendo le domande sbagliate.

RISORSE:
• "Come Annoiarsi Meglio" di Pietro Minto: https://amzn.to/3oVCYMT

Segui DEMOTIVATIONAL PODCAST sull'Instagram per altre improponibili avventure: https://www.instagram.com/demotivational.gram/
show less
Information
Author Federico Armani
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search