Settings
Light Theme
Dark Theme

Disney Plus supera ogni aspettativa

Disney Plus supera ogni aspettativa
Apr 9, 2020 · 2m 1s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.


Disney Plus supera i 50 mln di sottoscrittori. In soli due mesi il servizio di streaming ha aggiunto 22 milioni di sottoscrizioni ai 28 milioni esistenti, grazie ad una rapida espansione internazionale in Europa e India. Netflix rimane al primo posto dei servizi streaming con 169 milioni di utenti paganti.


Coronavirus: passaporto immunità. Parte della comunità scientifica sta pensando a test che possano dimostrare la presenza di anticorpi e che siano in grado di dimostrare l’immunità acquisita. I problemi però sono diversi e spaziano dalla privacy dei dati sanitari alla valutazione di quanto l’immunità sia effettivamente durevole.


La teoria cospirazionista del 5G dilaga. Nonostante la scienza smentisca con forza ogni legame tra Coronavirus e tecnologia 5G, si susseguono reazioni anche violente, come la distruzione delle antenne. Gesti alimentati da quella che potrebbe essere una possibile campagna di "disinformazione coordinata". Il cui mandante non è noto (ammesso che esista). Un professore qatariota, esperto di reti di disinformazione on line - intervistato da Bloomberg - racconta di un uso massiccio di profili falsi sui social usati per inquinare l’ecosistema dell’informazione.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search