Settings
Light Theme
Dark Theme

DANIEL LEVY - MANTRA YOGA - La Reintegrazione mediante il Suono

DANIEL LEVY - MANTRA YOGA - La Reintegrazione mediante il Suono
Jul 18, 2022 · 1h 30m 2s

Daniel Levy, noto pianista, compositore, istruttore e scrittore, creatore del metodo dell’Eufonia ci parlerà della necessità di presentare il tema essenziale del Mantra e dello Yoga, in un modo adeguato...

show more
Daniel Levy, noto pianista, compositore, istruttore e scrittore, creatore del metodo dell’Eufonia ci parlerà della necessità di presentare il tema essenziale del Mantra e dello Yoga, in un modo adeguato e sostanziale, attraverso lo studio e la pratica, partendo dal nucleo profondo della conoscenza del Suono primordiale, dei suoi effetti e delle potenzialità trasformative.
Link al Corso: https://www.academyofeuphony.com/it/mantra-yoga/
Daniel Levy ha preparato un Corso superiore in 24 lezioni dal titolo “MANTRA YOGA -La Reintegrazione mediante il Suono. L’essenza della Baghavad Gita, dei Sutras di Patanjali sullo Yoga e degli Upanishads”. Il Corso, rivolto a tutti gli studenti seriamente interessati, è un tributo al Dr. Ekkirala Krishnamacharya, che ha illuminato con i suoi insegnamenti ed opere, molte delle tante confusioni e abusi diffusi nel mondo occidentale attorno allo Yoga e all’uso dei Mantra. Il contenuto ispiratore del corso è anche un omaggio all’opera di avanguardia di Alain Daniélou, sanscritista e riconosciuto studioso del Suono e della spiritualità indiana. Levy che ha avuto il privilegio di studiare e di lavorare con entrambi, ci spiegherà che il suo intento è di devolvere e trasmettere ai tanti aspiranti alcune gemme apprese da loro sul Suono Primordiale, che conduce all’Unione, unico e vero significato dello Yoga.
Nei principali cammini spirituali dell’umanità, i grandi maestri coincidono in un punto: dopo una comprensione teorica è necessaria una pratica reale se si vuole produrre una trasformazione interiore.
L’incontro è un’occasione rara per ascoltare direttamente d Levy i suoi commenti e riflessioni.
Daniel Levy è un istruttore come pochi nell’ambito delle conoscenze e pratiche del Suono, un insegnante che istruisce portando il legame con la tradizione più profonda, preparando ed accompagnando ad esperienze di conoscenza e metafisica in modo del tutto naturale, concreto e completo.
Riferimenti:
https://www.academyofeuphony.com/it/eufonia/
https://www.academyofeuphony.com/it/daniel-levy/
show less
Information
Author WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search