Settings
Light Theme
Dark Theme

Da dipendente a Professionista "che funziona": 3 anni della mia vita condensati per te in 12 minuti

Da dipendente a Professionista "che funziona": 3 anni della mia vita condensati per te in 12 minuti
Mar 7, 2023 · 11m 45s

🔹🔹 Frustrata da una vita che non ti rappresenta più, da tempo stai maturando l'idea di LASCIARE IL #LAVORO DA DIPENDENTE per diventare libera #professionista, ma ti arrovelli in mille...

show more
🔹🔹 Frustrata da una vita che non ti rappresenta più, da tempo stai maturando l'idea di LASCIARE IL #LAVORO DA DIPENDENTE per diventare libera #professionista, ma ti arrovelli in mille pensieri che non arrivano mai a una conclusione?

🔹🔹Allora sono certa che questo video ti sarà utile: in 12 minuti riassumo la mia esperienza degli ultimi 3 anni e racconto come ho strutturato strategicamente il mio percorso di evoluzione come Persona e Professionista, quello che mi ha permesso di fare il passo da tempo desiderato e rendere la mia scelta sostenibile..

Lo stesso percorso verso la #REALIZZAZIONE è quello in cui accompagno le clienti in #3MesiXSvoltare, il Programma che ho dedicato a tutte le donne intraprendenti che si sentono insoddisfatte e che desiderano dare spazio alle proprie ambizioni e talenti, mettendoli a sistema grazie ad un #progetto di vita e lavoro entusiasmante e sostenibile per sé e chi amano..

Tra le decine di donne che ho aiutato in questi 3 anni c'è chi, come me,
🔹ha fatto il salto verso il lavoro autonomo,
🔹chi si è lanciata con #successo nella #carriera politica,
🔹chi ha deciso di trasferirsi all'estero per lavorare in un ambiente internazionale e girare il mondo, 🔹chi ha cambiato azienda per lasciare un ambiente tossico e trovarne uno più valorizzante ed in linea con i propri valori.

E tu, che cosa aspetti ad ottenere la vita che vuoi?
Scrivimi a info@cristinapedretti.com per fissare una CALL ORIENTATIVA e candidarti a uno dei 4 posti disponibili per la nuova edizione del mio Programma!
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search