Settings
Light Theme
Dark Theme

CuriosiTE06_Oltre la comunicazione umana: due chiacchiere con Chiara Olivucci

CuriosiTE06_Oltre la comunicazione umana: due chiacchiere con Chiara Olivucci
Mar 23, 2024 · 19m 31s

L’ospite di oggi è uno dei miei esempi preferiti di come si possa stare su un social apparentemente formale come Linkedin, senza perdere un briciolo di umanità e, anzi, facendone...

show more
L’ospite di oggi è uno dei miei esempi preferiti di come si possa stare su un social apparentemente formale come Linkedin, senza perdere un briciolo di umanità e, anzi, facendone un tratto distintivo anche della nostra professionalità.  

Chiara Olivucci è editor, correttrice di bozze e con altre colleghe ha appena creato Scrivantes, un servizio completo a disposizione di chi vuole trasformare un’idea in un libro.

Nella chiacchierata che stai per ascoltare, Chiara ci racconta come la correzione degli errori possa anche essere gentile, ci regala un trucco per non confondere più gli accenti acuti e gravi, e soprattutto ci racconta della chiave comunicativa che ha trovato con Luna, la sua alter ego con la coda.  

Se anche per te le parole sono importanti, ma a volte il silenzio lo è anche di più, qualcosa mi dice che questa puntata ti piacerà. Buon ascolto!
show less
Information
Author Elena Cosentino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search