Settings
Light Theme
Dark Theme

Crescita personale: Resilienza! (Ma cosa c'entra Bob?) #043

Crescita personale: Resilienza! (Ma cosa c'entra Bob?) #043
Apr 17, 2020 · 25m 8s

Cosa c’entra Bob Dylan con la crescita personale? Quanto c’entra quello che lui ha fatto nel 1965 con le sue scelte future? Bob Dylan è sicuramente un testardo, questo è...

show more
Cosa c’entra Bob Dylan con la crescita personale? Quanto c’entra quello che lui ha fatto nel 1965 con le sue scelte future?
Bob Dylan è sicuramente un testardo, questo è ben risaputo, ma è anche dotato di una resilienza incredibile e lo ha dimostrato proprio nel 1965 andando contro tutto quello che aveva fatto fino a quel momento. Ci è riuscito? Dopo 60 anni di carriera, il 27 marzo 2020 un suo brano lungo oltre 17 minuti era al primo posto delle classifiche americane. Direi di si, voi che ne dite?
Ma nell’episodio non c’è solo questo, faremo insieme anche un paio di induzioni ipnotiche di visualizzazione atte a migliorare proprio la nostra resilienza ed a uscire dalla nostra zona di comfort, fermo restando che, non si deve essere resilienti sempre e comunque a prescindere bensì dobbiamo utilizzare questa caratteristica con logica e buonsenso.
Per le induzioni, ho usato come sottofondo due brani di Michael Tembadis intitolate rispettivamente “My Memories” e “See You Again”.
show less
Information
Author EsattaMenteEsatta
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search