Settings
Light Theme
Dark Theme

Crack Silicon Valley Bank, terremoto sui Mercati europei

Crack Silicon Valley Bank, terremoto sui Mercati europei
Mar 14, 2023 · 2m 57s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Crack Silicon Valley Bank, le prime conseguenze. A seguito del fallimento della banca delle startup, la valuta digitale USD Coin ha perso il suo ancoraggio al dollaro dopo che l’azienda ha rivelato di avere un’esposizione di 3,3 miliardi di dollari presso la banca fallita. Intanto la Federal Reserve è intervenuta per rimborsare i correntisti. Ieri ha parlato anche Biden assicurando che “i depositi degli americani sono al sicuro”. Wall Street ha recuperato. Non le borse europee: ieri Milano ha perso il 4,03% in fumo oltre 24 miliardi.

GM esplora l'uso del ChatGPT nei veicoli. General Motors e Microsoft sono a lavoro su un chatbot in-car basato sugli stessi modelli di apprendimento automatico che alimentano il bot di Open AI. Aiuterà i conducenti in situazioni particolari, per accedere a quelle informazioni sull'utilizzo del veicolo solitamente presenti all'interno di un manuale.

Stellantis potrebbe assemblare auto elettriche in Spagna. La società sarebbe in trattativa con il governo spagnolo per la produzione di piccoli veicoli elettrici nel Paese, secondo quanto riportato dal quotidiano Cinco Dias. Al momento non è ancora chiaro se questo nuovo progetto riguardi quadricicli leggeri o elettriche ultracompatte.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search