Settings
Light Theme
Dark Theme

Cover 2 S03E15 - L'Italian Bowl (commenti e analisi), la ELF e la presentazione di NINE e SILVER BOWL. Per la "Polemica": la finale di CIF9.

Cover 2 S03E15 - L'Italian Bowl (commenti e analisi), la ELF e la presentazione di NINE e SILVER BOWL. Per la "Polemica": la finale di CIF9.
Jul 5, 2023 · 1h 26m 24s

Il tanto atteso Italian Bowl "esportatato" negli Stati Uniti è arrivato dopo oltre un anno e mezzo di attesa, e allora Marc Taccone e Simone Paschetto non possono esimersi dal...

show more
Il tanto atteso Italian Bowl "esportatato" negli Stati Uniti è arrivato dopo oltre un anno e mezzo di attesa, e allora Marc Taccone e Simone Paschetto non possono esimersi dal commentarne partita e contorno nella 15esima puntata 2023 di Cover 2, il podcast sul football italiano di Tutto Football Magazine!

Ma prima come al solito si parte dall'Europa e dalla giornata di European League of Football, che ha visto l'ennesima conferma delle due corazzate austriache (con Innsbruck che regola come ci si poteva aspettare i Seamen Milano) e delle tedesche Rhein Fire e Stuttgart Surge, il ritorno alla vittoria di Parigi e la bella sfida tra Praga e Breslavia.


Dopo la lunga fase dedicata alla prima divisione italiana è il momento di presentare anche Silver Bowl e Nine Bowl, che si svolgeranno venerdì 7 e sabato 8 luglio a Reggio Emilia. Chi avrà la meglio? Difficilissimo dirlo, ma la redazione si espone!


Si termina con una "Polemica della settimana" molto tranquilla e che è poi un semplice ragionamento riguardo ad un dubbio che si è riproposto riguardo la data scelta per la finale della III Divisione.


Buon ascolto!
show less
Comments
Alberto Pagani

Alberto Pagani

9 months ago

Certo che almeno rettificare le stronzate dette nella scorsa puntata non avrebbe fatto male
Information
Author The Cutting Edge
Website www.tuttofootball.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search