Settings
Light Theme
Dark Theme

Cover 2 S03E06 - Sorprese in IFL e CIF9, "normale" in II Div. e a chiudere la "Polemica della Settimana".

Cover 2 S03E06 - Sorprese in IFL e CIF9, "normale" in II Div. e a chiudere la "Polemica della Settimana".
Apr 27, 2023 · 1h 1m 48s

Giornate di colpi di scena nei campionati italiani di football Americano, e per ragionarci sopra ecco la nuova puntata di Cover 2, il podcast sulla palla ovale in salsa americana...

show more
Giornate di colpi di scena nei campionati italiani di football Americano, e per ragionarci sopra ecco la nuova puntata di Cover 2, il podcast sulla palla ovale in salsa americana di Tutto Football Magazine! Guidati da Marc Taccone e con i ragionamenti di Simone Paschetto si parla della giornata di Italian Football League, cioè la prima divisione del campionato italiano Fidaf, e soprattutto del grande risultato dei Panthers Parma che riescono a fermare i campioni in carica Guelfi Firenze.


Ovviamente poi tocca anche a seconda e terza divisione ad essere analizzate, così da guardare il football giocato lungo tutto lo stivale, e se nel campionato a 11 giocatori solamente italiani i risultati hanno seguito quello che ci si poteva attendere questo non è accaduto nel campionato a 9 giocatori, dove si è avuto tanto spettacolo e tanti punti!


Per la "Polemica della settimana" si parla invece di regole e infrazioni, ma anche di destino che colpisce chi prima aveva colpito e soprattutto di intenzionalità o meno di certe azioni.
Buon football a tutti! 😉
show less
Information
Author The Cutting Edge
Website www.tuttofootball.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search