Settings
Light Theme
Dark Theme

Cover 2 S02E19 - La ELF, le previsioni sul Nine Bowl e i World Games. La "Polemica della settimana" sul flag.

Cover 2 S02E19 - La ELF, le previsioni sul Nine Bowl e i World Games. La "Polemica della settimana" sul flag.
Jul 20, 2022 · 51m 49s

È arrivato il momento del Nine Bowl, la finale della III Divisione, e allora non può non parlarne Cover 2, il podcast sul football italiano ed europeo di Tutto Football...

show more
È arrivato il momento del Nine Bowl, la finale della III Divisione, e allora non può non parlarne Cover 2, il podcast sul football italiano ed europeo di Tutto Football Magazine.
Ma prima si comincia dal massimo torneo continentale, la European Football League, che a metà stagione regolare ha vissuto una prima giornata con un numero dimezzato di squadre in campo. E allora giusto cogliere l'occasione per fare una prima analisi di come sta andando e crescendo il campionato che accoglierà i Seamen Milano il prossimo anno.

Dopo la ELF è appunto il momento di analizzare e fare previsioni sul Nine Bowl di Firenze di sabato sera, per poi passare a parlare della grande prestazione del Blue Team ai World Games di Birmingham, in Alabama. Con sia la formazione maschile che quella femminile che raggiungono il miglior risultato di sempre!

E come sempre nel nostro mondo, appena cresce un po' l'attenzione verso un ambito della palla lungo un piede ecco che partono subito le polemiche. E così nella "Polemica della Settimana" si parla di Flag Football, sia relativamente alle convocazioni per la Nazionale che per i Meme che sono seguiti ed hanno fatto arrabbiare qualcuno.

Ci si vede a Firenze!
show less
Information
Author The Cutting Edge
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search