Settings
Light Theme
Dark Theme

Cover 2 S02E18 - ELF, World Games e Nazionale U19 gli argomenti di oggi. A chiudere "La Polemica" sull'Italian Bowl.

Cover 2 S02E18 - ELF, World Games e Nazionale U19 gli argomenti di oggi. A chiudere "La Polemica" sull'Italian Bowl.
Jul 13, 2022 · 41m 30s

In attesa del Nine Bowl di Firenze del 24 luglio, che chiuderà la stagione senior del Football italiano, Cover 2 si concentra sulle competizioni internazionali. Marc Taccone e Simone Paschetto,...

show more
In attesa del Nine Bowl di Firenze del 24 luglio, che chiuderà la stagione senior del Football italiano, Cover 2 si concentra sulle competizioni internazionali. Marc Taccone e Simone Paschetto, le due voci del podcast di Tutto Football Magazine commentano la sesta giornata della European Football League, in cui si è avuta finalmente la sfida tra le due teste di serie Vikings Vienna e Dragons Barcellona, con gli austriaci che diventano l'unica squadra ancora imbattuta in stagione grazie al grande touchdown del nostro Jordan Bouah nel finale del match

Poi si passa a parlare dei World Games che si stanno disputando in Alabama, cioè i "Giochi Olimpici degli sport non olimpici", in cui i Blue Team maschile e femminile del Flag Football stanno difendendo il tricolore e che al momento della registrazione della puntata avevano appena concluso la fase a gironi, prima di iniziare quella ad eliminazione diretta.

In conclusione della fase dedicata al football giocato, è tempo di analisi delle prestazioni della Nazionale Under 19 negli Europei Gruppo B giocati a Bologna, più aggiornamenti riguardo a quelli Gruppo A e Gruppo C.

A chiudere la puntata è il momento della "Polemica della Settimana", anche se in realtà si parla di quelle della settimana passata dedicate all'organizzazione dell'Italian Bowl allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna e dei giudizi rilasciati sulle squadre in azione.

Buon ascolto!

SOMMARIO
00:00 - Introduzione
02:16 - European League of Football
11:01 - World Games (Flag Football)
14:51 - Europei U19
24:10 - Polemica della Settimana
38:52 - Saluti finali
show less
Information
Author The Cutting Edge
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search