Settings
Light Theme
Dark Theme

Cover 2 S02E15 - Europa (ELF e CEFL. Le semifinali di IFL, preparazione Silver Bowl e I Play off di CIF9. Chiusura in "polemica".

Cover 2 S02E15 - Europa (ELF e CEFL. Le semifinali di IFL, preparazione Silver Bowl e I Play off di CIF9. Chiusura in "polemica".
Jun 22, 2022 · 32m 25s

Una puntata veloce veloce da leccarsi le orecchie la quindicesima di Cover 2, il podcast sul football americano italiano ed europeo di Tutto Football Magazine. Ancora senza Marc Taccone in...

show more
Una puntata veloce veloce da leccarsi le orecchie la quindicesima di Cover 2, il podcast sul football americano italiano ed europeo di Tutto Football Magazine. Ancora senza Marc Taccone in conduzione, è Simone Paschetto a reggere il peso di tutta la trasmissione e quindi a commentare partendo dalla terza giornata di European League of Football, dove pian piano stanno emergendo le squadre che paiono quelle che punteranno a fare la corsa per i playoff.

Ma parlando di Europa non si può certo dimenticare che questa settimana si giocherà anche la finale della Central European Football League, con i Panthers Parma a giocarsela fino in fondo per un titolo continentale che darebbe lustro alla stagione parmense.

Passando allo stivale, ecco che si commentano le due partite di semifinale playoff che hanno decretato le squadre che si giocheranno l'Italian Bowl a Bologna il 2 luglio, con attenzione soprattutto per una delle due partite che si è rivelata davvero emozionante. Mentre in II Divisione la settimana passata è stata quella di preparazione per il Silver Bowl che si giocherà sabato 25 luglio al Vigorelli di Milano tra Skorpions Varese e Lions Bergamo. E allora si cerca di analizzare una partita che però è davvero impronosticabile.

La III Divisione Italiana ha giocato nell'ultimo fine settimana gli ottavi playoff, ed ora si hanno le protagoniste che si sfideranno nei quarti di finale. La stagione avanza, le partite diventano sempre più tirate e meno facili di pronosticare: chi proverà a togliere ai Leoni Basiliano il titolo che i friulani si erano conquistati nel 2021?

SOMMARIO
01'25" | Europa (ELF)
06'57" | Europa (CEFL)
09'11" | I Divisione italiana
16'52" | MVP I Divisione
18'19" | II Divisione italiana
23'23" | III Divisione italiana
30'00" | Polemic Mode
show less
Information
Author The Cutting Edge
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search