Settings
Light Theme
Dark Theme

Cosa ne sa un piccione di marketing?

Cosa ne sa un piccione di marketing?
Sep 9, 2023 · 11m 2s

In questa puntata di Pawpreneur, spazio magico dedicato a startup e animali, Auro e Duli si interrogano su come sarebbe se un piccione gestisse il marketing di un'azienda. Nonostante l'iniziale...

show more
In questa puntata di Pawpreneur, spazio magico dedicato a startup e animali, Auro e Duli si interrogano su come sarebbe se un piccione gestisse il marketing di un'azienda.

Nonostante l'iniziale scetticismo di Duli, Auro sottolinea che i piccioni hanno un forte senso dell'orientamento e una capacità di memorizzare luoghi specifici, qualità che potrebbero essere sfruttate per raggiungere clienti in diverse parti del mondo.

Decisa l'assunzione del piccione come responsabile marketing di Galvani Power, Auro e Duli esplorano le sfide e le opportunità di questa scelta insolita ma intrigante. Il piccione dovrebbe lavorare per aumentare le vendite di batterie al litio per applicazioni industriali, concentrandosi sulla ricerca di nuovi clienti e sulla fidelizzazione di quelli esistenti.

Nel corso della puntata, viene sottolineata l'importanza della comunicazione professionale e dell'utilizzo di termini tecnici nel settore delle batterie al litio. Il piccione potrebbe partecipare a fiere commerciali, conferenze del settore e utilizzare i social media per promuovere il prodotto.

Auro e Duli ribadiscono l'importanza di superare i pregiudizi e di essere aperti a nuove idee, sottolineando che ogni persona, o piccione, potrebbe portare contributi interessanti nel campo del marketing.
show less
Information
Author galvani power
Website www.galvanipower.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search