Settings
Light Theme
Dark Theme

Conversazioni di Astrologia con Chiara Capone - "L'Astronomologia" - 05/11/2019

Conversazioni di Astrologia con Chiara Capone - "L'Astronomologia" - 05/11/2019
Nov 5, 2019 · 2h 52m 30s

In questa puntata è nostra ospite Chiara Capone, che sta proseguendo l'attività di suo padre, il grande astrologo Federico Capone, attraverso la casa editrice omonima specializzata in libri di astrologia,...

show more
In questa puntata è nostra ospite Chiara Capone, che sta proseguendo l'attività di suo padre, il grande astrologo Federico Capone, attraverso la casa editrice omonima specializzata in libri di astrologia, e ora attraverso la Chiaraceleste Edizioni ampliando il campo verso un'astrologia finalizzata alla crescita spirituale e all'espansione della coscienza. Chiara ci parla dell'Astronomologia, una nuova astrologia che oltre a trovare i blocchi e i punti critici di una persona nel tema natale come fa l'astrologia classica, cerca anche una soluzione per questi blocchi armonizzando i pianeti interiori con le energie dei pianeti esteriori. Inoltre presentiamo il nuovo libro di Chiara Capone, in uscita in questi giorni: "I Tredici Archetipi Celesti: l'origine dei segni zodiacali".
show less
Comments
dr.Zoidberg

dr.Zoidberg

3 years ago

Non mi ha convinto. Discorsi troppo fumoso e assai poco tecnico-pratici. Dà molte cose per scontate (Atlantide, Karma, dimensioni, ecc...) che, anche fossero vere - come credo siano - sono trattate con troppa superficialità, richiedendo atti di fede notevoli che, anziché sul lato pratico, portano a fantasticare e a fare voli mentali inutili, se non dannosi. Concetti banali e newagisti somministrati col cucchiaino zuccherato. Mi sembra la solita zuppa olistica con basi d’argilla che trovi un po’ ovunque e che di solito attira donne emotivamente fragili, in cerca di sicurezze pret-à-portér per chiacchiere all’ora del tè. In generale poi diffido da chi si conia nuove terminologie (astronomologia, terapente), con libri colorati che fungono da eye-candy. Poi li leggi e dentro non c’è nulla se non la solita minestra riscaldata alla Fabio Marchesi o alla Brizzi (gran furbacchioni che non trasmettono nulla se non un riciclo masticato male di antroposofie, quarta via, ecc...). Insomma, L’astrologia è roba decisamente più seria di questo album da colorare.
Antonella Tombolillo

Antonella Tombolillo

4 years ago

Colpitissima anche da Chiara Capone, troppo interessante la sua visione 🤩
Antonella Tombolillo

Antonella Tombolillo

4 years ago

Grazie Stefania che scegli i brani di Battiato dell'ultimo cd, avevo sentito molte critiche deprimenti, invece ho potuto constatare che la sua voce e la musica adesso toccano direttamente l'anima.
Paolo Franceschetti

Paolo Franceschetti

4 years ago

Da notare che il contatore segna sempre zero... Mah
Paolo Franceschetti

Paolo Franceschetti

4 years ago

Ciao Loredana. 😊
Loredana Petrone

Loredana Petrone

4 years ago

Rieccovi
Information
Author Petali di Loto
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search