Settings
Light Theme
Dark Theme

Come trovare l'ispirazione

Come trovare l'ispirazione
Feb 15, 2024 · 18m 13s

Se pensate che l'ispirazione sia una cosa rara e misteriosa, che arriva solo a pochi eletti, vi sbagliate. L'ispirazione è ovunque, basta saperla cercare e cogliere. E in questa puntata...

show more
Se pensate che l'ispirazione sia una cosa rara e misteriosa, che arriva solo a pochi eletti, vi sbagliate. L'ispirazione è ovunque, basta saperla cercare e cogliere. E in questa puntata di "Otto sotto un podcast" Nicolò Bagnoli ed Edoardo Masini vi spiegheranno come fare.

Nicolò ed Edoardo vi racconteranno quali sono le loro fonti di ispirazione quotidiane, come la musica, i libri, i film, i podcast, gli articoli, e come queste lo aiutano a creare o a migliorare qualcosa. Vi daranno anche dei consigli pratici su come trovare l'ispirazione quando vi sentite bloccati o demotivati.
Ma l'ispirazione non basta, bisogna anche trasformarla in azione. E qui entrano in gioco le sfide e le difficoltà che si incontrano nel realizzare i propri progetti. I due conduttori condivideranno le loro esperienze personali, successi e fallimenti, e come hanno fatto a superarli.

Non perdete questa puntata di "Otto sotto un podcast", il podcast che vi farà scoprire l'ispirazione come non l'avete mai vista. Potete ascoltarla su tutte le piattaforme di streaming, e lasciare i vostri commenti e le vostre opinioni. Vi aspettiamo, buon ascolto!
show less
Information
Author Nicolò Bagnoli
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search