Settings
Light Theme
Dark Theme

Come trasformare abiti ritrovati nei negozi di usato in un guardaroba da sogno: Sarah Kolish ci spiega passo passo nei suoi video!

Come trasformare abiti ritrovati nei negozi di usato in un guardaroba da sogno: Sarah Kolish ci spiega passo passo nei suoi video!
Mar 24, 2020 · 8m 49s

Nei suo video dallo stile scoppiettante puoi trovare una miriade di idee per costruire il tuo guardaroba più sostenibile: Sarah Kolish è una fonte di spunti per trasformare capi second-hand...

show more
Nei suo video dallo stile scoppiettante puoi trovare una miriade di idee per costruire il tuo guardaroba più sostenibile: Sarah Kolish è una fonte di spunti per trasformare capi second-hand in modo che calzino a pennello. Seamingly Sera è il suo canale YouTube dove pubblica i video in cui passo passo mostra come “reinventare scoperte economiche nei negozi di usato per aiutarti a costruire il tuo stile e il tuo guardaroba da sogno”. Viene voglia di prendere ago e filo per provare subito i suoi esperimenti! Da un po’ di tempo seguiamo il suo canale e abbiamo deciso di intervistarla per saperne di più di lei e dei suoi video (e anche per chiederle qualche consiglio!).
Scopri di più nell'audioarticolo di Dress-ECOde.com, che puoi anche leggere sul sito:
https://dress-ecode.com/2020/03/24/come-trasformare-abiti-ritrovati-nei-negozi-di-usato-in-un-guardaroba-da-sogno-sarah-kolish-ci-spiega-passo-passo-nei-suoi-video/

Voce: Annamaria Visco
Foto: @seaminglysera (Instagram)
Musica: Hearthwarming di Kevin MacLeod (Licensed under Creative Commons: By Attribution 4.0 License)
Dress ECOde è un marchio registrato - allrightsreserved©
show less
Information
Author Dress ECOde
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search