Settings
Light Theme
Dark Theme

Come tenere la rotta del tuo progetto del cuore quando imprevisti e difficoltà ti spingono a mollare

Come tenere la rotta del tuo progetto del cuore quando imprevisti e difficoltà ti spingono a mollare
Sep 27, 2023 · 18m 44s

📌 Come MANTENERE IL FOCUS sul tuo #PROGETTO DEL CUORE 📌 quando le DIFFICOLTA' PRATICHE e le ASPETTATIVE di chi ti sta accanto TI SPINGONO A MOLLARLO 📌 ...Sei stata...

show more
📌 Come MANTENERE IL FOCUS sul tuo #PROGETTO DEL CUORE 📌 quando le DIFFICOLTA' PRATICHE e le ASPETTATIVE di chi ti sta accanto TI SPINGONO A MOLLARLO
📌 ...Sei stata coraggiosa e di recente hai fatto una scelta tosta, come quella di LASCIARE IL LAVORO PER DIVENTARE AUTONOMA o per CAMBIARE TOTALMENTE ROTTA PROFESSIONALE, ma spinta dai SENSI DI COLPA e dal sentirti incompresa, ti trovi spesso a RIMETTERE IN DUBBIO TUTTO, e fatichi ogni volta in cui devi dare delle priorità o prendere le nuove decisioni che si rendono necessarie per concretizzare il tuo nuovo progetto.
.
📌 O forse il "grande passo" non l'hai ancora fatto ed arranchi continuamente dietro agli impegni e richieste di tutti, lasciando sempre indietro le azioni indispensabili per far decollare il tuo nuovo progetto di lavoro indipendente e stai cominciando a credere che non lo realizzerai mai...
.
...Come uscirne?


🎧 Nell'episodio di oggi ti condivido uno spunto con cui aiuto molte delle mie clienti più ambiziose a tenere duro anche dopo la fine del percorso, quando devono mantenersi concentrate ed attive per conquistare in autonomia la vetta dei loro sogni: quella vita professionalmente entusiasmante ma allo stesso tempo equilibrata che desiderano sopra ogni cosa!

Tra le domande che emergono infatti ce ne sono alcune tipo queste:
📌 Se non ho subito i risultati che desidero, che cosa devo fare? Passo al Piano B?
📌Meglio portare avanti più cose nell'attesa di riuscire a costruire il proprio sogno nel cassetto o restare focalizzate?
TUTTE LE RISPOSTE 🎧 nell'EPISODIO.

Scrivimi a info@cristinapedretti.com se senti il bisogno di essere accompagnata a definire il TUO progetto di vita e lavoro UNICO, quello capace di valorizzare al massimo il tuo #potenziale e di farti sentire davvero #realizzata e in armonia come da tempo desideri.

👉👉 Ti offrirò l'opportunità di una CALL GRATUITA durante la quale faremo insieme una diagnosi della tua situazione e ti aiuterò a capire se è venuto il momento di affrontarla e in che modo, per SVOLTARE finalmente nella direzione delle tue AMBIZIONI, oltre ogni senso di colpa e pregiudizio! (4 posti disponibili per ogni edizione del programma)
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search