Settings
Light Theme
Dark Theme

Come Francesca ha svoltato con un NUOVO LAVORO allineato alle sue AMBIZIONI ed equilibrio familiare

Come Francesca ha svoltato con un NUOVO LAVORO allineato alle sue AMBIZIONI ed equilibrio familiare
Mar 8, 2023 · 11m 14s

Come Francesca, lavorando sul proprio VALORE e sulla comunicazione, ha SUPERATO LA SUA IMPASSE PROFESSIONALE e ottenuto una nuova opportunità allineata alle sue #ambizioni, ritrovando tempo per sua figlia e...

show more
Come Francesca, lavorando sul proprio VALORE e sulla comunicazione, ha SUPERATO LA SUA IMPASSE PROFESSIONALE e ottenuto una nuova opportunità allineata alle sue #ambizioni, ritrovando tempo per sua figlia e la cura di sé.

Puoi scoprirlo guardando la video-intervista qui sotto nella quale racconta la sua esperienza in #3MesiXSvoltare, il percorso che ha già aiutato decine di donne a #realizzarsi attraverso un progetto di vita e lavoro personalizzato, entusiasmante e sostenibile per se e chi amano, oltre le aspettative altrui ed i ruoli prestabiliti.

Intanto, posso anticiparti che i passaggi fondamentali che abbiamo affrontato insieme sono stati 2:.
1- Le ho insegnato ad
✅ALLEGGERIRE IL CARICO EMOTIVO della sua situazione aiutandola a comprendere che, nel suo caso, avrebbe dovuto cominciare a "ritirarsi", smettendo di assumersi impegni extra, spinta dal bisogno di dimostrare di valere.

✅Ha così compreso che NON FARE in alcuni casi è tanto importante quanto FARE.

✅Ha quindi cominciato ad occuparsi SOLTANTO dei task sotto la sua diretta responsabilità smettendo di farsi carico di risolvere questioni dovute ai colleghi, al contesto, alle dinamiche organizzative.

✅Questo le ha permesso di ottimizzare le energie per dedicarsi alla ricerca attiva di alternative di lavoro più allineate con le sue esigenze. .2- L'ho preparata a rinforzare la capacità di

✅auto-valutarsi in modo obiettivo.

✅E’ quindi passata dal pensare “sono io che non funziono” al riuscire finalmente a riconoscere i propri punti di forza e bisogni da valorizzare durante i colloqui per identificare e quindi

✅cogliere l’opportunità professionale più adatta a lei e al suo attuale equilibrio vita/lavoro.—Se da troppo tempo stai trascinando una situazione professionale insoddisfacente, che ha privato la tua vita di SENSO ed ENERGIE, contattami a info@cristinapedretti.com 👉potrai prenotare la tua CALL ORIENTATIVA GRATUITA. (Solo 4 posti disponibili per ogni edizione).

Ti aiuterò a fare una diagnosi della tua situazione attuale per individuare -cosa non sta funzionando, -cosa hai bisogno di fare per ottenere quello che vuoi, -e per decidere se è venuto il momento di occupartene adesso.

Soltanto in quel caso valuterò se riservare a te un posto nel mio Programma e ti aiuterò ad ottenere risultati simili a quelli che hanno portato Francesca ritrovare l’entusiasmo di costruire un nuovo futuro in cui continuare ad evolversi come donna, madre e professionista.
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search