Settings
Light Theme
Dark Theme

Come diventare artigiana imprenditrice

Come diventare artigiana imprenditrice
Apr 20, 2019 · 27m 4s

La donna che sentirete tra poco si è innamorata del suo lavoro dopo un vero e proprio colpo di fulmine. Il suo però non è un lavoro comune. Fa infatti...

show more
La donna che sentirete tra poco si è innamorata del suo lavoro dopo un vero e proprio colpo di fulmine. Il suo però non è un lavoro comune. Fa infatti l’artigiana e lo fa per un settore estremamente di nicchia.
Quante volte si sente dire che vivere di arte è impossibile o quasi. Io non ho mai creduto a questa affermazione e infatti come sentirete tra poco fare le cose per bene e con la mentalità giusta può far diventare quella dell’artista una professione in piena regola.

Ecco i contatti di Chiara:
Sito web: http://www.micro-art.it/

Diventare imprenditrice è un passo importante; per compierlo ci vuole consapevolezza e la giusta mentalità per far in modo che quello che stai creando sia un vero e proprio business e non soltanto un hobby da cui guadagnare qualche spicciolo. Inoltre se vorrai gestire la tua attività da casa, sarà importante imparare ad organizzarti, lavorare a distanza e trovare il giusto equilibrio tra la tua vita privata e quella lavorativa.
In questi anni di attività come assistente virtuale ho imparato molte cose al riguardo che mi hanno permesso di far crescere il mio business senza rinunciare a vivere la mia vita famigliare pienamente e come desideravo. Per questo sono convinta che anche tu potrai fare lo stesso e per aiutarti a realizzare il tuo sogno ho creato il corso online “Lavoro da Casa” nel quale condivido tutto quello che ho imparato e che mi ha permesso di avviare la mia attività indipendente lavorando da casa. Se vuoi saperne di più visita la pagina https://audrabertolone.it/corso-lavoro-da-casa.

✏️Vuoi diventare assistente virtuale? Iscriviti al percorso gratuito in 6 passi per diventare assistente virtuale: https://audrabertolone.it/corso-gratis-assistente-virtuale

✏️Se vuoi prenotare una consulenza con me vai qui: https://audrabertolone.it/consulenza

✏️Se il podcast Lavoro da Casa ti piace puoi:
->lasciare la tua recensione su iTunes: https://podcasts.apple.com/us/podcast/lavoro-da-casa/id1155554488?uo=4
->unirti al canale Telegram Lavoro da Casa: https://t.me/LavorodacasaAudraBertolone
->unirti al gruppo Telegram LDC Community: https://t.me/joinchat/DI1yEUi_VGprlGGmgKZmuQ
show less
Information
Author Audra Bertolone
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search