Settings
Light Theme
Dark Theme

"Cinisello non è ancora una città per i giovani. Si potrebbe fare molto di più..." (ASCOLTA IL PODCAST)

"Cinisello non è ancora una città per i giovani. Si potrebbe fare molto di più..." (ASCOLTA IL PODCAST)
Apr 24, 2023 · 23m 38s

Quattro candidate della lista civica La Nostra Città hanno dialogato con il direttore di NordMilano24 su alcuni temi di grande interesse per la cittadinanza. Sono intervenute Chiara Piccadaci, Cristina Canci,...

show more
Quattro candidate della lista civica La Nostra Città hanno dialogato con il direttore di NordMilano24 su alcuni temi di grande interesse per la cittadinanza. Sono intervenute Chiara Piccadaci, Cristina Canci, Benedetta Fischetti e Vittoriana Favuzzi.
Le giovani candidate della lista guidata da Roberto Mastromatteo, candidato sindaco alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio hanno sottolineato alcune criticità di Cinisello Balsamo. Numerosi gli argomenti trattati, in particolare quelli di maggiore interesse per i giovani: le periferie dimenticate che andrebbero valorizzate, il recupero del CinemaTeatro Marconi, la valorizzazione e il rilancio di luoghi di ritrovo e di divertimento per i ragazzi, la proposta di un nuovo piano di trasporto pubblico per collegare tutto il Nord Milano. Fra gli interventi anche il progetto del car sharing, proposto da Giuseppe Germinara.
show less
Information
Author NordMilano24
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search