Settings
Light Theme
Dark Theme

Ciclo Webinar - "Nessuno è perfetto: come affrontare perfezionismo e procrastinazione" (21 gennaio 2021)

Ciclo Webinar - "Nessuno è perfetto: come affrontare perfezionismo e procrastinazione" (21 gennaio 2021)
Feb 9, 2021 · 1h 10m 35s

In questo episodio per il ciclio webinar. La Scuola Psicoterapia Cognitiva e Ricerca di Mestre presenta "Nessuno è perfetto: come affrontare perfezionismo e procrastinazione", relatore la dottoressa Marta Ferrari. Molte...

show more
In questo episodio per il ciclio webinar. La Scuola Psicoterapia Cognitiva e Ricerca di Mestre presenta "Nessuno è perfetto: come affrontare perfezionismo e procrastinazione", relatore la dottoressa Marta Ferrari.

Molte persone hanno quotidianamente standard di comportamento elevati che permeano moltissimi aspetti della propria vita (lavoro, sport, relazioni) e che compromettono il proprio benessere psicologico. La tendenza a fissarsi obiettivi difficili da raggiungere e a misurare il proprio valore in base alla capacità di realizzarli, può risultare a lungo termine davvero stressante. A volte, questa pressione è tale da portarci a procrastinare, rimandare a un momento che però sembra non arrivare mai, con importanti costi in termini di ansia e frustrazione.

Il webinar si propone come un momento di riflessione sul perfezionismo e la tendenza alla procrastinazione, indagando le cause, le conseguenze e le possibili strategie per affrontarli.


Scopri di più su www.stateofmind.it
show less
Information
Author State Of Mind
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search