Settings
Light Theme
Dark Theme

Chiave Genetica 18 con Maria Teresa Frezet

Chiave Genetica 18 con Maria Teresa Frezet
Sep 30, 2021 · 11m 20s

CHIAVE GENETICA 18 transito presente dal 27 settembre al 1 ottobre Ombra: GIUDIZIO Dono: INTEGRITÀ Siddhi: PERFEZIONE L'errore spirituale che comunemente si fa si riferisce alla tendenza di coloro che...

show more
CHIAVE GENETICA 18

transito presente dal 27 settembre al 1 ottobre

Ombra: GIUDIZIO
Dono: INTEGRITÀ
Siddhi: PERFEZIONE

L'errore spirituale che comunemente si fa si riferisce alla tendenza di coloro che sono su un sentiero spirituale a dimenticarsi di essere umani e a voler sostituire le caratteristiche ordinarie del loro carattere con nuove modalità apparentemente più "sacre". Questa tendenza può anche riferirsi al nostro rapporto con il denaro, il successo materiale e la prosperità. Molti ricercatori credono che la spiritualità si realizzi attraverso l'adozione di un particolare stile di vita. Questo stile di vita è di solito più meditativo che materialistico, comporta modelli alimentari più sani o diete specifiche e una qualche forma di pratica spirituale.

Ci sono elementi di verità in tutte queste cose. Per esempio, una pratica spirituale condotta con disciplina può portare a un cambiamento nella nostra consapevolezza. Quando la consapevolezza diventa più raffinata, possiamo anche decidere di mangiare e vivere in maniera più semplice. Tuttavia, la chiarezza della consapevolezza non richiede speciali condizioni esterne, né può essere necessariamente migliorata da esse. Se ciò si verifica lungo il percorso, può trattarsi semplicemente di un sottoprodotto culturale del nostro tentativo di risvegliarci.

Una delle caratteristiche della prosperità è la capacità di godersi la vita. Questo significa che non abbiamo bisogno di vivere un'esistenza austera, ma siamo qui per esplorare la vita nei suoi molteplici aspetti. Guadagnare il giusto è sicuramente uno dei modi in cui possiamo onorarla e apprezzarla. A volte l'errore spirituale che si fa rispetto al denaro è considerarlo "non spirituale". Forse non crediamo che la nostra esistenza possa essere condotta in altro modo.

Nell'insegnamento chiamato la Sequenza della Perla (The Pearl of Prosperity)sei invitato a porti seriamente questa domanda: riesci davvero a vederti prospero? Non c'è alcuna discrepanza tra guadagnare un giusto reddito ed essere svegli. Se non sei ancora nella prosperità da un punto di vita materiale, forse è perché non hai risposto del tutto sinceramente a questa domanda dentro di te.

Vieni a esplorare insieme a noi la Sequenza della Perla (attualmente disponibile solo in inglese), un corso della durata di 4 mesi, all'interno del più grande raduno online lanciato finora e condotto direttamente da Richard Rudd, fondatore dell'insegnamento delle Chiavi Genetiche.

Buona Visione:
https://youtu.be/3e6oVUAWNfA

𝗖𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗲𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽: 𝟯𝟯𝟱𝟭𝟬𝟭𝟰𝟬𝟰𝟴
Email: mariateresa.frezet@gmail.com
Facebook : https://www.facebook.com/GeneKeysItaly/

#genekeys , #thepulse , #thegenekeys ,
#judgement , #integrity , #perfection ,
#genekey18 , #chiaveGenetica18 , #mariateresafrezet ,
#giudizio ,
#integrità , #perfezione ,
#genekeysitalia ,
#chiavigenetiche ,
#crescitaPersonale ,
#ogniOmbraContieneUnDono,
#dna,
#settimaessenza,
#natiAsettembre ,
#natiAottobre,

https://youtu.be/3e6oVUAWNfA
show less
Information
Author Settima Essenza
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search