Settings
Light Theme
Dark Theme

Chiara Gamberale: «Addio 2020, mi hai insegnato il valore della distanza»

Chiara Gamberale: «Addio 2020, mi hai insegnato il valore della distanza»
Dec 18, 2020 · 16m 30s

Abbiamo cercato questa risposta insieme alla scrittrice Chiara Gamberale, nella nuova puntata del podcast di Vanity Fair, Addio 2020, dedicato a tutti i modi in cui ci stiamo preparando a...

show more
Abbiamo cercato questa risposta insieme alla scrittrice Chiara Gamberale, nella nuova puntata del podcast di Vanity Fair, Addio 2020, dedicato a tutti i modi in cui ci stiamo preparando a salutare quest'anno «unico». Abbiamo ripercorso questo 2020 che sta per terminare, partendo proprio dal lockdown che Chiara Gamberale ha raccontato nel suo ultimo romanzo, «Come il mare in un bicchiere», nato come un quaderno, un diario su cui scrivere a matita, come ci ha raccontato lei stessa in questa intervista.

«Mi piacerebbe salutarlo dicendogli grazie per quello che mi hai insegnato, anche se, devo dire che davvero non ho ancora messo a fuoco che cosa ci ha insegnato».

«A me piace trasformare tutte le crisi in un'opportunità e credo che ci abbia ricordato il valore della distanza e dunque della vicinanza» ci ha raccontato Chiara Gamberale. «Ci ha ricordato che la distanza dalle persone possiamo determinarla noi, e quindi possiamo determinare di conseguenza anche la vicinanza».

E voi come saluterete il 2020? Scrivete, se volete, all’indirizzo alessiaarcolaci@gmail.com
show less
Information
Author Vanity Fair Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search