Settings
Light Theme
Dark Theme

ChatGPT alla prova con un MBA

ChatGPT alla prova con un MBA
Jan 26, 2023 · 3m 40s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

ChatGPT, esame superato. Una nuova ricerca condotta da un professore della Wharton School dell'Università della Pennsylvania ha scoperto che il chatbot GPT-3, guidato dall'intelligenza artificiale, è stato in grado di superare l'esame finale del programma di Master of Business Administration (MBA) della scuola. Il punteggio ottenuto dal bot, ha scritto il Prof. Terwiesch, dimostra la sua "notevole capacità di automatizzare alcune delle competenze dei lavoratori della conoscenza altamente remunerati in generale e, in particolare, dei lavoratori della conoscenza laureati MBA, come analisti, manager e consulenti".

Waymo taglia il personale. L'unità di Alphabet che si occupa di veicoli a guida autonoma ha cominciato a licenziare lunedì scorso, facendo seguito a un taglio del 6% del personale da parte di Google partito la scorsa settimana. Alphabet ha subito pressioni per arginare le perdite di Waymo, che ha il più alto numero di dipendenti di tutti gli altri progetti sperimentali.

Dopo l'accordo con OpenAI, Shutterstock lancia un toolkit di AI generativa. I clienti della piattaforma di design online Creative Flow di Shutterstock saranno ora in grado di creare immagini sulla base di suggerimenti testuali, grazie a OpenAI e Dall-E 2. La funzione chiave è la creazione di immagini in base al testo. Le immagini ottenute, secondo quanto dichiarato dall'azienda, saranno "pronte per la licenza" subito dopo la loro creazione. Un aspetto significativo, dato che uno dei principali concorrenti di Shutterstock, Getty Images, è attualmente coinvolto in una causa contro Stability AI per aver utilizzato le sue immagini per addestrare l'AI senza l'autorizzazione di Getty o dei titolari dei diritti.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search