Settings
Light Theme
Dark Theme

Buon Natale e felice anno nuovo da Radio ABM

Buon Natale e felice anno nuovo da Radio ABM
Dec 20, 2023 · 1m 30s

Cari ascoltatori, care ascoltatrici,cari bellunesi nel mondo, con l'arrivo della magica atmosfera natalizia, il team di Radio ABM desidera inviare i suoi più affettuosi auguri a voi e alle vostre...

show more
Cari ascoltatori, care ascoltatrici,cari bellunesi nel mondo,

con l'arrivo della magica atmosfera natalizia, il team di Radio ABM desidera inviare i suoi più affettuosi auguri a voi e alle vostre famiglie. In questo periodo di festa, che il calore e la gioia del Natale possano riempire i vostri cuori di serenità e amore.

Il 2023 è stato un anno straordinario per la nostra web radio, grazie al vostro continuo supporto e alla vostra partecipazione. Siamo grati per la vostra fedeltà e per aver reso ogni trasmissione un'esperienza speciale.

Guardando al futuro, il 2024 si prospetta come un anno ricco di nuove emozionanti avventure radiofoniche. Siamo entusiasti di condividere con voi ancora più contenuti interessanti, musica coinvolgente e momenti indimenticabili.

Che questo Natale sia colmo di momenti di gioia con i vostri cari, e che il Nuovo Anno porti con sé prosperità, salute e successo in ogni vostro progetto.

Grazie di cuore per essere parte della nostra comunità radiofonica. Auguriamo a tutti voi un Natale radioso e un Felice 2024!

Con affetto, Il team di Radio ABM - La web radio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo.

Buon Natale!
show less
Information
Author radioabm
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search