Settings
Light Theme
Dark Theme

Border Nights, puntata 233 (Roberto Mastalia-Paolo Cioni 25-4-2017)

Border Nights, puntata 233 (Roberto Mastalia-Paolo Cioni 25-4-2017)
Support
Apr 25, 2017 · 3h 9m 27s

Inizieremo proprio con il parlare di vaccini con l'avvocato Roberto Mastalia. Fin dall’inizio della professione la sua attività si è indirizzata verso cause relative alla malasanità ed alla tutela delle...

show more
Inizieremo proprio con il parlare di vaccini con l'avvocato Roberto Mastalia. Fin dall’inizio della professione la sua attività si è indirizzata verso cause relative alla malasanità ed alla tutela delle disabilità e negli ultimi dieci anni la sua attività si è incentrata soprattutto nello studio delle problematiche connesse con i danni da vaccino in generale (sia indennizzo ex lege 210/92, che risarcimento del danno) con una particolare attenzione, anche per motivi familiari, per l’autismo; problematiche approfondite anche attraverso viaggi in USA ed UK; conseguentemente, anche in quelle problematiche strettamente connesse ad esse (sostegno scolastico, assistenza scolastica e domiciliare, riconoscimento dell’invalidità e dei diritti di cui alla lex 104/92, dell’indennità di accompagnamento, di quella di frequenza, dell’assegno di cura o di sostegno etc.) La sua preparazione ed il suo impegno ne fanno uno dei maggiori esperti della materia a livello nazionale, molto apprezzato dai migliori specialisti, medici e terapisti, con i quali collabora ed è in contatto pressoché quotidiano.

A seguire sarà con noi lo psichiatra Paolo Cioni autore insieme a Marco Della Luna del libro "EuroSchiavi" (Macro Edizioni).

In uno scenario dove libertà e consapevolezza sono sempre più minacciate, è indispensabile conoscere gli strumenti che le attaccano.

Neuroschiavi ha questo scopo.

Il libro descrive i meccanismi di condizionamento adoperati nella storia, dal plagio religioso alla propaganda politica, dal marketing e pubblicità fino al controllo elettromagnetico, integrando il piano psicologico con quelli neurofisiologica e sociologico, ponendosi l'esigenza di studiare, comprendere e contrastare l'opera di tali mezzi, a tutela della libertà e del (possibile) benessere proprio e altrui.

Un'opera basata su aggiornatissimi progressi scientifici e su conoscenze dirette. Un indispensabile manuale di sopravvivenza e autodifesa in uno scenario di vita sempre più aggressivo e subdolo.

Germana Accorsi ci porterà nel mondo 5 stelle con i suoi temi nastrali, con un'analisi astrologica anche delle elezioni francesi.
show less
Information
Author Border Nights
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search