Settings
Light Theme
Dark Theme

BM - Puntate N. 337 - occorre specializzazione nelle vendite giudiziarie immobiliari e mobiliari

BM - Puntate N. 337 - occorre specializzazione nelle vendite giudiziarie immobiliari e mobiliari
Dec 7, 2022 · 25m 34s

Renato Ciccarelli: "Gli immobili in asta dovrebbero essere proposti da operatori professionali che abbiano seguito specifici percorsi formativi" Il ceo di Abilio è intervenuto ai microfoni di Casa Italia Radio,...

show more
Renato Ciccarelli: "Gli immobili in asta dovrebbero essere proposti da operatori professionali che abbiano seguito specifici percorsi formativi"

Il ceo di Abilio è intervenuto ai microfoni di Casa Italia Radio, nella rubrica Bricks and Music, condotta da Paolo Leccese con il poliedrico Ing. Emiliano Cioffarelli, per approfondire il tema delle vendite giudiziarie immobiliari e mobiliari a partire dall'esperienza di Abilio S.p.A., società del Gruppo illimity e player di riferimento nella vendita e acquisto di beni immobili e strumentali provenienti da procedure concorsuali ed esecutive, società di leasing e vendite volontarie. Abilio opera attraverso un ampio network di portali specializzati tra cui Quimmo, proptech innovativa con un modello unico sul mercato immobiliare che copre l'intera catena del valore e semplifica il processo di vendita e acquisto sia in ambito giudiziale che sul mercato libero.

Abbiamo potuto ascoltare anche il ceo di Banca Illimity, Corrado Passera, che con estrema chiarezza ha spiegato l'esigenza di costruire player estremamente specializzati per rispondere alle nuove esigenze del mercato.
show less
Information
Author Casa Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search