Settings
Light Theme
Dark Theme

Bitcoin e Crypto Apple Microsoft e Samsung Spingono Sempre Più TG Crypto PODCAST 6-06

Bitcoin e Crypto Apple Microsoft e Samsung Spingono Sempre Più  TG Crypto PODCAST 6-06
Jun 6, 2019 · 5m 37s

✴️ Apple presenta il CryptoKit... ✴️ Microsoft, smartcontract ethereum... ✴️ BSV SCAM, per Vitalik e LiraCoin..? ✅Argomenti del giorno:👇 00:15 Microsoft, VeriSol lo strumento per ferificare gli smartcontract 00:36 BSV...

show more
✴️ Apple presenta il CryptoKit...
✴️ Microsoft, smartcontract ethereum...
✴️ BSV SCAM, per Vitalik e LiraCoin..?




✅Argomenti del giorno:👇

00:15 Microsoft, VeriSol lo strumento per ferificare gli smartcontract
00:36 BSV SCAM, dichiara Vitalik Buterin, e Binance...
01:27 BCE, cryptoasset non influiscono sulla politica monetaria
02:08 Apple, presenta il CryptoKit, si apre uno spiraglio
03:36 Samsung, produce chip a 3-5nm per asics miner bitcoin
04:35 XRP, coming soon nella banca thailandese più antica
04:56 Liracoin, e Tessline sospese dalla CONSOB

#bitcoinnewsita #cryptonews #TGCRYPTO

Microsoft presenta un nuovo strumento sviluppato per il mondo blockchain, parliamo di VeriSol, ovvero verify solidity, un tool che permette la verifica formale degli smartcontract di ethereum.


Vitalik, torna a parlare di Bitcoin SV e del suo creatore defininedo l'intero progetto, una truffa enorme, chiamando anche in causa Binance per il suo recente delisting, che come dichiara il Vitalik ha delle argomentazioni a favore ma d'altro canto dimostra anche un'accentramento di potere eccessivo, cosa che in questo settore non è mai vista di buon grado.

La banca centrale europa in maggio ha rilasciato un nuovo documento nel quale si è parlato di cryptoasset, secondo l'ente finanziario i principali caso d'uso sono bitcoin, ether, xrp e bitcoin cash sia per capitalizzazione di mercato che rimane comunque minima paragonata ad altri settori, sia per diffusione. Il documento continua poi aggiungendo che le criptovalute non assolvono funzioni di denaro e non hanno implicazioni sulla politica monetaria.


Apple presenta il CryptoKit nel nuovo aggiornamento per iOS13 il sistema operativo degli iphone. Il nuovo framework permetterà agli sviluppatori di gestire in maniera efficiente tutte le funzioni crittografiche di base, come gli hash e le gestione delle chiavi private, oltre a dare accesso all'apple secure enclave, presente nei nuovi cip A7, un sistema di sicurezza che ha adottato anche Samsung nel nuovo top di gamma S10, smartphone che prevede già un wallet di criptovalute integrato.
Anche se ciò non è un'esposizione diretta della società, il rilascio di questi strumenti di sviluppo e la realizzazione di icone per bitcoin fatte ad hoc, fanno di certo intuire l'apertura da parte dell'azienda di Cupertino sul futuro in questo settore.

Da Apple passiamo a Samsung, che invece è un po' più avanti con i tempi e l'esposizione, infatti dopo i continui sviluppi nel settore delle DLT da parte di Samsung SDS, dopo l'integrazione seppur limitata al momento di un wallet all'interno del loro top di gamma S10 e i rumors sulla creazione di un loro token su base ethereum, ora arrivano anche i chip per il mining di bitcoin. L'annuncio rivela l'accordo stretto con MicroBT il terzo più grande produttore di asics miner per bitcoin, per la produzione di chip a 3 e 5 nm.

La più antica banca thailandese, annuncia che utilizzerà xrp nel futuro, visti alcuni test previ che hanno avuto esito positivo, nell'invio di fondi all'estero pilotato da ripple.

In conclusione torniamo in Italia dove la Consob ha sospeso per 90 giorni i servizi d'investimento offerti da Tessline e Liracoin perchè ritenuti fraudolenti.
http://www.consob.it/web/area-pubblica/avvisi-ai-risparmiatori?viewId=ultime_com_tutela&fbclid=IwAR1Nom41cecRooCEmvrxX4L5yFmHEggON0TJhjRNwndPylGwym1hAh8jeII
show less
Information
Author Iacopo Piersantelli
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search