Settings
Light Theme
Dark Theme

Basket | Audiopagelle biancorosse: Vanoli Cremona - Openjobmetis Varese 82-83

Basket | Audiopagelle biancorosse: Vanoli Cremona - Openjobmetis Varese 82-83
Jan 29, 2024 · 4m 19s

“Nico Nico Mannion!”. Altro che tormentone dell’estate: a Varese la canzone in heavy rotation è di due sole parole e i tifosi della Openjobmetis la esportano pure al PalaRadi di...

show more
“Nico Nico Mannion!”. Altro che tormentone dell’estate: a Varese la canzone in heavy rotation è di due sole parole e i tifosi della Openjobmetis la esportano pure al PalaRadi di Cremona. Sono in 300 a urlarla, pazzi di gioia, dopo la sirena che consegna ai biancorossi la settima vittoria stagionale, arrivata con scarto minimissimo, 82-83. La dedica al Red Mamba è scontata: la prodezza che decide un match ad altissimo rischio infarto è di Nico che, a 8” dalla fine, infila una tripla pazzesca che vale l’ultimo dei 9 sorpassi della serata.

Un canestro pesantissimo, che permette alla OJM di allontanarsi dalla zona retrocessione (14 punti contro i 10 della coppia Treviso-Pesaro e gli 8 di Brindisi) e di riprendere a correre dopo il doppio KO interno con le big. Un successo che a un certo punto sembrava naturale e che pochi minuti dopo pareva perduto per sempre. Sì perché Varese ha comandato a lungo il match, allungando anche a +10 a inizio ultimo quarto, salvo poi crollare nei minuti successivi. Un parziale di 11-0 Vanoli (che Bialaszewski incredibilmente non interrompe con un timeout) ha girato la partita e nella volata finale i gialloazzurri hanno toccato addirittura il +5 a suon di rimbalzi d’attacco.
show less
Information
Author V2Media
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search