Settings
Light Theme
Dark Theme

Autogestione e morale anarchica

Autogestione e morale anarchica
Dec 10, 2019 · 21m 43s

In questa puntata speciale di Mr. Montag, numero 3,5, si tratterà di morale anarchica e di autogestione, idee nate in un tempo non vicino ma forse ancora riscontrabili oggi. Assieme...

show more
In questa puntata speciale di Mr. Montag, numero 3,5, si tratterà di morale anarchica e di autogestione, idee nate in un tempo non vicino ma forse ancora riscontrabili oggi. Assieme a Mr. Montag, questa volta ci "sarà" Pëtr Kropotkin attraverso il suo "La morale anarchica" (Edizioni Piano B, 2011), e si parlerà di autogestione e economia sperimentale, solidarietà e libertà, con la compagnia di Errico Malatesta e Adam Smith.

Mr. Montag è ospitato da Usmaradio e presentato da Francesco Angelini, che dialoga con l'ospite della puntata, il prof. Guido Candela. In regia Alessandro Renzi.
L'incontro di Mr. Montag viene accompagnato dai The Kilimanjaro Darkjazz Ensemble con "Past midnight" e dai Pink Floyd con "Set the controls for the heart of the sun".

Potete contattare Mr. Montag scrivendo a mrmontag@usmaradio.org o sul profilo Instagram @mrmontag_

Illustrazione ispirata da Beat the Whites with the Red Wedge ("Клином красным бей белых!" Klinom krasnym bey belykh!) di Lazar Markovich Lissitzky
show less
Information
Author USMARADIO
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search