Settings
Light Theme
Dark Theme

Assistenza Agricola Pre/Post Vendita: la Parola Magica Che fa Decidere

Assistenza Agricola Pre/Post Vendita: la Parola Magica Che fa Decidere
Apr 8, 2024 · 5m 6s

Acquistare macchine non è mai semplice: che si tratti di un acquisto programmato o imposto dal malfunzionamento di una attrezzatura già in nostro possesso, si tratta sempre di prendere decisioni...

show more
Acquistare macchine non è mai semplice: che si tratti di un acquisto programmato o imposto dal malfunzionamento di una attrezzatura già in nostro possesso, si tratta sempre di prendere decisioni che comportano un margine di rischio legato all’indeterminatezza del futuro.

In agricoltura poi sappiamo che alcune macchine sono essenziali per il corretto funzionamento dell'attività quotidiana e quindi la loro presenza è imprescindibile, aldilà di ogni discorso o considerazione. Facciamo un esempio: se alimentare la mandria è essenziale ed è fondamentale che questo avvenga ogni giorno, rimanere “a piedi” con il carro miscelatore è una opzione non accettabile. Mette di fatto in crisi tutta l'organizzazione aziendale e pregiudica la salute degli animali oltre che la loro resa produttiva . Un “disastro”, detto in una parola.

Ma se succede? Ecco allora che la parola magica “assistenza” diventa in modo immediato la soluzione dei problemi e delle difficoltà connesse .
show less
Information
Author Lucagri Srl
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search