Settings
Light Theme
Dark Theme

Assalto Imperiale

Assalto Imperiale
Mar 29, 2018 · 36m 54s

"La Guerra Civile Galattica infuria. Dopo la distruzione della Morte Nera, il dominio dell’Impero Galattico vacilla. Legioni di Assaltatori sciamano in tutta la galassia nel tentativo di ristabilire il controllo,...

show more
"La Guerra Civile Galattica infuria. Dopo la distruzione della Morte Nera, il dominio dell’Impero Galattico vacilla. Legioni di Assaltatori sciamano in tutta la galassia nel tentativo di ristabilire il controllo, ma gli agenti speciali della Ribellione li combattono con ogni mezzo. Contro avversità insormontabili, affrontano le forze Imperiali e lottano per riportare la libertà nella galassia."

Assalto Imperiale è un gioco di Dungeon Crawling e Skirmish ambientato nel mondo di Guerre Stellari. Questo dovrebbe essere già abbastanza per convincerci a provarlo.

A questo aggiungiamo dungeon componibili, miniature ed eroi che in modalità Campagna avanzano a mano a mano di livello e come potete intuire non potevamo esimerci dal giocare a questo gioco, che deve moltissimo a Descent, nonostante ormai abbia già tre anni di vita.

Se la Fantasy Flight sia riuscita o meno a mantenere le aspettative che ci eravamo fatti sul gioco, lo scoprirete solo ascoltando la puntata.

Il video completo lo trovate qui sotto
https://youtu.be/CvXldUe_5Sw
show less
Information
Author Querty
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search