Settings
Light Theme
Dark Theme

artINCIPIT: leggere le mostre - "Letizia Battaglia. Cronaca. Vita. Amore"

artINCIPIT: leggere le mostre - "Letizia Battaglia. Cronaca. Vita. Amore"
Aug 7, 2023 · 8m 34s

“ArtIncipit: leggere le mostre”, la rubrica podcast di Direzione Itaca dedicata al mondo dell’arte a cura di Riccardo Coppola, nostro corrispondente da Parigi. Insieme alle parole introduttive della voce “ufficiale”...

show more
“ArtIncipit: leggere le mostre”, la rubrica podcast di Direzione Itaca dedicata al mondo dell’arte a cura di Riccardo Coppola, nostro corrispondente da Parigi. Insieme alle parole introduttive della voce “ufficiale” del curatore o delle istituzioni internazionali, Riccardo Coppola offre il suo personale “racconto” dell’esperienza intellettuale e sensoriale della visita alla mostra per aiutarci a capire in quali modalità l'evento si manifesta allo spettatore e quali prime impressioni si possono provare una volta varcata la soglia dell’esposizione.

L’"Incipit" che vi presentiamo oggi è quello di "Letizia Battaglia. Cronaca. Vita. Amore”, mostra a cura di Marco Meneguzzo visitabile presso l'Istituto di cultura italiana a Parigi dal 14 aprile 2023 al 29 settembre 2023.

“ARTincipit: leggere le mostre” è disponibile su Spotify, YouTube, Google Podcast, Deezer e Spreaker. Segui “Direzione Itaca” anche su Instagram e Facebook per non perdere nessun episodio!
show less
Information
Author Direzione Itaca
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search