Settings
Light Theme
Dark Theme

Architettura e neuroscienze: il Direttore Generale di Lombardini22, Juri Franzosi, svela le novità per il prossimo Salone del Mobile

Architettura e neuroscienze: il Direttore Generale di Lombardini22, Juri Franzosi, svela le novità per il prossimo Salone del Mobile
Mar 21, 2024 · 26m 28s

Il Direttore Generale di Lombardini22, Juri Franzosi, svela ai microfoni di Casa Radio le novità per il Salone del Mobile 2024. Nel cuore dell'innovazione e della sinergia tra architettura, ingegneria...

show more
Il Direttore Generale di Lombardini22, Juri Franzosi, svela ai microfoni di Casa Radio le novità per il Salone del Mobile 2024.

Nel cuore dell'innovazione e della sinergia tra architettura, ingegneria e neuroscienze si cela il futuro del Salone del Mobile, Milano 2024. Lo rivela Juri Franzosi, Direttore Generale di Lombardini22, in un'intervista esclusiva a Casa Radio, durante la rubrica "Bricks and Music" condotta da Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli.

Franzosi apre le porte dell'evoluzione, annunciando un nuovo progetto di ridistribuzione dei padiglioni che promette di trasformare radicalmente l'esperienza dei visitatori. In collaborazione con Lombardini22, leader nel panorama italiano dell'architettura e dell'ingegneria, il Salone del Mobile si appresta a stupire grazie a una rivoluzionaria analisi dei comportamenti emotivi e inconsci dei visitatori, attraverso test in 3D basati sulle neuroscienze.

Il concetto di "sorprendenza" introdotto da Franzosi emerge come fulcro dell'edizione 2024, unendo mondi diversi per creare effetti di stupore e meraviglia.

Ma non è tutto. Lombardini22, in accordo pluriennale con Hospitality, Village for All – V4A, intensifica l'impegno verso un'ospitalità inclusiva a 360 gradi. Nel padiglione D dell'ultima edizione di HOSPITALITY RIVA DEL GARDA è nato "DI OGNUNO", uno spazio che dimostra come la progettazione inclusiva possa generare vantaggi competitivi nel medio-lungo termine, offrendo percorsi esperienziali, esempi concreti di progettazione inclusiva e attività formative per trasformare le esigenze del turismo accessibile in progetti gestibili.

Il DG di Lombardini22 conclude l'intervista sottolineando l'urgenza di accelerare verso zero emissioni nel settore dell'edilizia, sfruttando le tecnologie disponibili. Il futuro, dunque, si annuncia non solo sorprendente, ma anche sostenibile e inclusivo, grazie alla visione innovativa di Lombardini22 e dei suoi partner.
show less
Information
Author Casa Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search