Settings
Light Theme
Dark Theme

Anthony Elliott: verso un mondo iper-mobile

Anthony Elliott: verso un mondo iper-mobile
Apr 24, 2024 · 18m 54s

Versione in lingua originale disponibile qui: https://www.spreaker.com/episode/leaping-towards-an-hyper-mobile-world--59614547 Per capire meglio alcune parole chiave che riguardano il nostro futuro, una macchina dialoga con alcuni protagonisti del presente, figure autorevoli della comunità...

show more
Versione in lingua originale disponibile qui: https://www.spreaker.com/episode/leaping-towards-an-hyper-mobile-world--59614547

Per capire meglio alcune parole chiave che riguardano il nostro futuro, una macchina dialoga con alcuni protagonisti del presente, figure autorevoli della comunità accademica e scientifica internazionale.

In questo episodio l'intelligenza artificiale visita insieme a sociologo e docente universitario australiano Anthony Elliott il Global Eye Institute for Future Societies, un istituto fittizio dove si mappano alcuni scenari futuri, scoprendo come evolverà la tecnologia e come questi cambiamenti incideranno sulla mobilità.

"The space of a journey - In viaggio con l’A.I." è un progetto di Mundys realizzato da Codice Edizioni. Ideato da Alessandro Bernard e Cristina Gallotti con musiche originali di Francesco Moroni Spidalieri e sound design di Domenico De Fazio.
show less
Information
Author Mundys
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search