Settings
Light Theme
Dark Theme

Amazon lancia Amazon Shopper Panel

Amazon lancia Amazon Shopper Panel
Dec 9, 2022 · 3m 25s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Il valore dei dati. Amazon lancia Amazon Shopper Panel, un programma opt-in, di permission marketing, solo su invito in cui i partecipanti possono guadagnare un compenso mensile (fino a 10 dollari al mese) condividendo le ricevute di acquisti effettuati al di fuori di Amazon.com. Oppure completando sondaggi o, ancora, di riceve 2 dollari al mese abilitando la "verifica degli annunci" per consentire ad Amazon di sapere quali annunci gli utenti vedono. L'iniziativa è attiva solo negli Usa e nel Regno Unito.

Aziende tecnologiche europee, il valore scende a 2,7 trilioni di dollari. Il picco verso il basso, dai 3,1 trilioni dello scorso anno, è stato segnalato dal fondo di investimento Atomico nel suo rapporto annuale "State of European Tech". Bilancio comunque positivo per il Vecchio Continente, con 4 nuovi unicorni, mentre l'Italia ha dato vita alle sue prime due startup da oltre 1 miliardo di dollari: Scalapay e Satispay.

Un anno di ricerche su Google. Il browser ha analizzato il 2022 partendo dalle domande degli Italiani. Le tendenze di ricerca mostrano chiaramente la necessità di capire cosa succede intorno a noi, ma c'è anche un interesse ricorrente verso momenti di maggiore ironia e leggerezza, cercati nello sport o nella musica. Ucraina, Regina Elisabetta, ma anche Piero Angela, le parole dell'anno.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search