Settings
Light Theme
Dark Theme

Amazon investe in film per il cinema

Amazon investe in film per il cinema
Nov 28, 2022 · 3m 35s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Amazon vuole investire in film per il cinema. Secondo quanto scrive Bloomberg, l'azienda ha intenzione di investire 1 miliardo di dollari all'anno per produrre 12 pellicole all'anno da distribuire nelle sale cinematografiche. Sebbene non sia ancora ben chiara la strategia di Amazon Prime Video, la mossa servirebbe innanzitutto a diversificare le entrate dalle produzioni originali.

Un nuovo possibile ostacolo nella fusione Microsoft/Activision. La Federal Trade Commission "probabilmente" presenterà un'azione legale antitrust per bloccare il progetto da 69 miliardi di dollari delle due società. A dirlo è un nuovo report di Politico che cita "tre persone a conoscenza della questione". Sebbene la testata scriva che un'azione legale non è ancora "garantita", aggiunge che i funzionari della FTC "sono scettici sulle argomentazioni delle società" secondo cui l'accordo non sarà anticoncorrenziale.

Stellantis ristrutturerà la rete di concessionari europei nel 2023. A partire dalla prossima estate porrà fine a tutti gli attuali contratti di vendita e servizi in Austria, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi, cui seguirà il resto d'Europa, per tutti i suoi 14 marchi. I concessionari continueranno a esistere per consegne e assistenza, mentre le case automobilistiche controlleranno direttamente transazioni di vendita, i prezzi e i contratti con i clienti. Obiettivo dell'operazione ridurre i costi e sostenere i suoi investimenti nell'elettrico.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search