Settings
Light Theme
Dark Theme

Amazon estende i suoi supermercati senza casse

Amazon estende i suoi supermercati senza casse
Sep 9, 2021 · 1m 39s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

La tecnologia "senza casse" di Amazon arriverà in Whole Foods. Il sistema "Just Walk Out" sarà disponibile già il prossimo anno in almeno due nuove sedi della catena di supermercati. I clienti avranno la possibilità di pagare alla tradizionale cassa automatica o di utilizzare la fatturazione automatica quando lasciano il negozio.

Apple annuncia il suo prossimo evento. È in calendario il 14 settembre e si terrà in streaming. Secondo indiscrezioni, Cupertino presenterà i suoi nuovi iPhone e i nuovi Apple Watch con quadranti più grandi.

I risultati del Day Off di Twitch. Lo sciopero degli utenti per combattere i discorsi di odio è stato apparentemente un successo. La società di analisi Gamesight ha scoperto che l'attività del 1° settembre (il giorno della protesta) è stata significativamente inferiore agli otto giorni precedenti, con 1 milione di ore in meno di visione e 14.000 canali in meno in diretta. Secondo alcuni analisti l'impatto sulla audience della piattaforma potrebbe essere stato fino al 15%.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search