Settings
Light Theme
Dark Theme

Addio Totonno Juliano, mito del Napoli pre Maradona (ep. 36, 13 dic 2023)

Addio Totonno Juliano, mito del Napoli pre Maradona (ep. 36, 13 dic 2023)
Dec 13, 2023 · 4m 15s

Addio Antonio Juliano, morto all’età di 80 anni. Il nome detto così trae in inganno, nessuno in Italia, tantomeno a Napoli, lo ha mai conosciuto come Antonio, bensì come Totonno....

show more
Addio Antonio Juliano, morto all’età di 80 anni. Il nome detto così trae in inganno, nessuno in Italia, tantomeno a Napoli, lo ha mai conosciuto come Antonio, bensì come Totonno. E appena dici Totonno appare una faccia meravigliosa, non so se da “scugnizzo” come potrebbe dirsi in un abusato luogo comune, ma da cinema certamente sì.
*** La morte di Totonno Juliano, mitico capitano e leader del Napoli precedente all'epoca Maradona. Era un giocatore di grande classe e talento. Fu anche un grande dirigente e fu determinante nei giorni di quel lontano luglio 1984 a Barcellona, proprio per portare Maradona a Napoli.
*** Il podcast di Bloooog! è il Bar Sport di Fabrizio Bocca. Bloooog! è un luogo dove puoi entrare e uscire a piacimento, senza costrizione o obbligo alcuno, se vuoi puoi anche lasciare la tua opinione e contribuire al dibattito che stiamo facendo. Bloooog! lo trovi all'indirizzo internet www.Bloooog.it. Per l'articolo e il podcast su Juliano CLICCA QUI.
show less
Information
Author Fabrizio Bocca
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search