Settings
Light Theme
Dark Theme

Acquisti per il Black Friday in crescita

Acquisti per il Black Friday in crescita
Nov 23, 2022 · 3m 40s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Black Friday, acquisti online su dell'8%. Nella settimana delle offerte, tra Black Friday e Cyber Monday, gli italiani spenderanno online circa 2 miliardi di euro. I numeri sono quelli riportati dall'Osservatorio B2c del Politecnico di Milano, secondo cui i settori interessati dal trend saranno abbigliamento, informatica ed elettronica, gioielli, profumi, prodotti per la cura del corpo, oggetti di arredamento e giocattoli.

L'occhio di Elon. Un'email trapelata dall'azienda e citata da Insider mostra che i dipendenti di Twitter dovranno inviare a Musk aggiornamenti settimanali di tutto ciò su cui hanno lavorato. L'amministratore delegato supervisionerà direttamente il suo dipartimento di ingegneria. Questo dovrebbe aiutare Twitter a "innovare rapidamente il software". Intanto, Musk ha anche assunto un famoso hacker per migliorare Twitter. George Hotz lavorerà sugli strumenti di ricerca del social.

Social, il 40% degli under 14 ha un profilo pubblico. Iscrizione precoce e ricerca dell’approvazione sociale, i principali dati emersi da una ricerca del Dipartimento di Scienze Umane, Sociali e della Salute dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale. L’88% degli intervistati dichiara di usare con regolarità i social network, nonostante il limite di età per accedere alle piattaforme sia fissato per legge a 14 anni. La percentuale sale al 100% se si guarda unicamente ai tredicenni. WhatsApp e TikTok le app preferite.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search